Nel 2017, cinque imprenditori – Tom, André, Alex, Samuel e Gilberto – si unirono per dare vita a una loro visione comune: semplificare le attività quotidiane dei titolari di saloni. Iniziarono così a creare strumenti che potessero aiutare a gestire i saloni in modo altamente efficiente.
Da allora, Salonkee si è espanso fino a diventare una soluzione completa all-in-one e una affidabile piattaforma di prenotazione che offre pianificazione degli appuntamenti, sistemi per punti vendita (POS), gestione dei dipendenti, strumenti di marketing e molto altro ancora. Oggi, migliaia di saloni si affidano a Salonkee per ottimizzare la propria attività.
Riteniamo che avere una forte presenza locale sia essenziale, ed è per tale motivo che abbiamo team dedicati in tutta Europa che offrono formazione pratica e supporto gratuito per aiutare i saloni ad espandersi. Il nostro impegno è rimasto immutato nel tempo: consentire ai titolari di saloni di concentrarsi sulla propria attività e instaurare solide relazioni con i clienti.
Comprendiamo pienamente e rispettiamo le problematiche inerenti alla gestione di un salone di bellezza o di coiffeur. In qualità di tuo alleato, la nostra mission è trasformare tali problematiche in opportunità, supportarti nelle tue attività quotidiane ed essere l’artefice occulto del successo del tuo business. Desideriamo che tu possa vivere appieno la tua passione e siamo pronti a supportarti in ogni fase.
Il nostro team è dedito a semplificare la vita quotidiana dei saloni e a fornire un supporto eccezionale.
Siamo un’azienda globale con un cuore locale, sempre al fianco dei clienti che serviamo.
Con 7 anni di esperienza alle spalle, il nostro obiettivo è crescere di anno in anno, evolvendo il nostro prodotto al fine di semplificare la vita dei titolari di saloni in modo che possano concentrarsi su ciò che più amano.
Nutriamo grandi ambizioni, sproniamo tutti a puntare in alto e li mettiamo in condizione di farlo. Non miriamo a miglioramenti marginali e non ci accontentiamo di essere un’azienda come tante. Non ci siamo sentiti appagati allorché siamo diventati leader di mercato in Lussemburgo, e continueremo a perseguire incessantemente il nostro obiettivo di conquistare la leadership europea.
Far parte di Salonkee significa far parte di un A-Team. Un A-Team è un team in cui tutti coloro che ne fanno parte sono straordinari in ciò che fanno e sono collaboratori altamente efficienti e stimolanti. La nostra vision di un fantastico ambiente di lavoro non ha nulla a che fare con uffici di lusso o con la nostra rinomata birra artigianale. La nostra idea di ambiente di lavoro fantastico è un ambiente in cui si possa lavorare e puntare sempre più in alto, in compagnia di persone che la pensano come te, dedite a perseguire una mission ambiziosa che sta a cuore a tutti. È in un team come questo che tutti noi impariamo di più, diamo il massimo e ci divertiamo di più. In Salonkee crediamo che un lavoro appagante sia un ingrediente chiave per dare vita a una grande azienda.
Noi di Salonkee siamo umili e con i piedi per terra. Mettiamo da parte il nostro ego e siamo consapevoli del fatto che i nostri successi passati non ci garantiscono successi futuri. Non siamo presuntuosi, non ci adagiamo sugli allori. La nostra umiltà ci spinge a essere curiosi, ad ascoltare con attenzione, a comprendere, a imparare e ad accrescere le nostre competenze giorno dopo giorno.
Il processo di crescita di un’azienda è un percorso accidentato, pieno di cambiamenti, sfide e avversità. In quanto piccola e sconosciuta azienda lussemburghese, le avversità sono state parte integrante e inevitabile del nostro percorso. Tuttavia, la nostra tenacia e determinazione ci consentono di avere successo laddove altri considerano tale traguardo irraggiungibile. Non ci tiriamo indietro di fronte agli ostacoli, bensì ci esaltiamo nel superarli.