Salonkee ci ha permesso di ridurre le cancellazioni dal 60 al 70% e di aumentare il coinvolgimento dei nostri clienti.

Institut L'Orchidée & Kerozen Parrucchieri e barbieri
Business + Payments

L’Istituto L’Orchidée & Kerozen è un luogo di comfort e benessere a Bulle, dove siamo attivi da oltre 30 anni. Fin dal primo appuntamento, potrete apprezzare l’accoglienza, l’ambiente e il comfort che il nostro istituto offre.

Photo Equipe orchidée 1.png
Sylvia Colella-Caputo Titolare dell’Istituto L’Orchidée & Kerozen
Photo Equipe orchidée 1.png
Photo 1 (1).png
Photo 4.png
Photo 2.png
Photo 3.png
Ha aderito a Salonkee
'25
Dipendenti
9
Anni di esperienza
34

All’inizio avevo dei dubbi, ma ora posso confermare che Salonkee ci fa risparmiare tempo, attirando nuovi clienti, aumentando il fatturato e semplificando la vita sia per noi che per i nostri clienti.

Sylvia Colella-CaputoTitolare dell’Istituto L’Orchidée & Kerozen
Q&A

Per molto tempo ero titubante, perché ero affezionata all’agenda cartacea. Le mie colleghe insistevano, dicendo che stavamo perdendo appuntamenti e che grazie alla prenotazione online avremmo potuto riempire gli spazi vuoti. Alla fine ho incontrato Lucas, che ci ha trasmesso molta fiducia. Le sue spiegazioni chiare e rassicuranti mi hanno convinta a fare il passo. Utilizzavamo già Salonkee in un altro centro, Lazéo, specializzato in trattamenti laser, e avevo potuto constatare quanto lo strumento fosse intuitivo, semplice e pratico. Questo mi ha definitivamente convinta a introdurlo anche a L’Orchidée a Bulles.

Tutte sono entusiaste. All’inizio alcune avevano un po’ di timore verso il digitale, ma si sono adattate rapidamente. Oggi trovano lo strumento fantastico e mi dicono persino che è la migliore decisione che abbiamo preso nel 2025.

Sono entusiaste. Apprezzano ricevere i promemoria automatici e soprattutto la possibilità di prenotare online quando vogliono, anche la sera tardi. Inoltre, questo ha attirato nuove clienti, in particolare le più giovani, che non amano telefonare per fissare un appuntamento.

Sì, moltissimo. Le vendite online sono davvero pratiche, anche se circa l’80% dei buoni viene ancora acquistato direttamente in istituto. Ma quando informo le clienti che possono comprarli anche online, lo trovano fantastico.

Direi loro di non avere dubbi. Anch’io avevo delle paure, ma posso confermare che è una scelta vincente: fa risparmiare tempo, aumenta la redditività, attira nuove clienti, incrementa il fatturato e offre un maggiore comfort, sia per noi che per le nostre clienti.

© Salonkee