Salonkee è fantastico — rende tutto più semplice, dalla pianificazione alla gestione dei clienti.

Zweimal Store Parrucchieri e barbieri
Business + Payments

Un salone unico con sede a Monaco che unisce hairstyling di alto livello, moda e lifestyle. Conosciuto per la sua forte presenza su Instagram (1,2 milioni di visualizzazioni del profilo al mese) e l’eccellente reputazione online (oltre 300 recensioni su Salonkee), il salone vende anche collezioni di designer e piante, creando un concetto distintivo che fonde moda e arte del capello.

Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_2.jpg
Emil & Jules Co-titolare e manager
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_2.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_9.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_6.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_10.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_7.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_8.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_5.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_1.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_3.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_11.jpg
Zweimal_Store_Salonkee_Testimonial_4.jpg
Ha aderito a Salonkee
'23
Collaboratori
5
Anni di esperienza
4

Amo le statistiche di Salonkee, il sistema di prenotazione e la facilità con cui i clienti possono prenotare online, anche di notte.

Emil & JulesCo-titolare e manager
Q&A

Mi piace poter controllare tutto da qualsiasi luogo — appuntamenti, cassa e statistiche. Anche se sono a Parigi o in vacanza, so esattamente cosa succede nel salone.

Non abbiamo una receptionist — io e Jule gestiamo tutto da soli. L’automazione di Salonkee ci fa risparmiare ore ogni giorno, dai promemoria alla gestione delle prenotazioni.

Il 90% dei nostri nuovi clienti ci trova tramite Instagram e prenota direttamente su Salonkee. È tutto perfettamente integrato — pubblico una storia, le persone cliccano sul link e in pochi minuti le prenotazioni sono fatte.

Bisogna farlo. I clienti vogliono prenotare online, anche di notte. Aspettare le chiamate al banco è superato. Con Salonkee, le prenotazioni sono semplicissime e i clienti adorano i promemoria. Se non vi digitalizzate, perdete terreno.

© Salonkee